Dr. Giulio My – Centro Medico Icos

Image


Dr. Giulio My


Il Dott. My ha conseguito nel 2015 la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi La Sapienza di Roma con votazione 110/110 con lode discutendo una tesi sperimentale oggetto di pubblicazione scientifica dal titolo “omocisteina sierica in pazienti con ipotiroidismo post-chirurgico:
correlazioni immuno-infiammatorie”;
durante il corso di Laurea è stato tra gli studenti selezionati per partecipare al “Percorso d’Eccellenza” dell’Università La Sapienza.

Si è quindi specializzato nel 2020 in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo presso l'Università degli Studi A. Moro di Bari con votazione 70/70 con lode.
Sempre nel 2020 ha conseguito l’attestato del corso di ecografia internistica SIEMC.
Nel 2020 ha ricoperto l'incarico di dirigente medico endocrinologo presso l'UOC di Endocrinologia Universitaria del Policlinico Riuniti di Foggia.
Nel 2021 ha ricoperto l'incarico di dirigente medico endocrinologo presso l'UOC di Medicina Interna dell'Ospedale C. Panico di Tricase.
Attualmente ricopre l'incarico di dirigente medico endocrinologo presso l'UOSD di Endocrinologia e Malattie Metaboliche dell'Ospedale Perrino Di Brindisi.
Ha partecipato, anche in qualità di relatore, a corsi e congressi endocrino-diabetologici in ambito nazionale.
Membro delle seguenti società scientifiche: SID (Società Italiana di Diabetologia); SIE (Società Italiana di Endocrinologia); SIMDO (Società Italiana Metabolismo Diabete Obesità).

Patologie trattate:
Alterazioni funzionali e strutturali della ghiandole tiroide, parotidi, surreni;
Diabete Mellito tipo 1 e tipo 2;
Diabete Mellito Gestazionale;
Alterazioni del metabolismo lipidico;
Disturbi del ciclo mestruale e PCOS;
Ipertricosi ed Irsutismo; Osteoporosi;
Ipogonadismo"